Spedizione

1. Generale

1.1. Lavoriamo per spedire gli ordini lo stesso giorno lavorativo o il giorno lavorativo successivo all'invio dell'ordine. Per le festività, il venerdì pomeriggio, i fine settimana e durante gli audit dell'inventario fisico, potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per spedire gli ordini dal nostro magazzino.
1.2. Se desideri rispedire un pacco non reclamato, rifiutato o non consegnabile, sei responsabile del nuovo costo di spedizione.

1.3. Non siamo responsabili per pacchi smarriti, consegnati erroneamente o rubati o per pacchi inviati all'indirizzo inserito al momento del pagamento che il cliente non è riuscito a correggere.

2. Spedizione

2.1. Le spese di spedizione pagate vengono calcolate al momento del pagamento e si basano sul peso del pacco.
2.2. Le date di consegna per la spedizione "gratuita" e "terrestre" non sono garantite. Non siamo responsabili per il pacco una volta che il monitoraggio mostra che il pacco ha lasciato il nostro magazzino.

3.Spedizione Internazionale

3.1. Tutti i pacchi internazionali vengono spediti tramite USPS e le varie opzioni disponibili sono presentate al momento del pagamento. Le tariffe si basano sulla destinazione e sul peso del pacco.
3.2. I tempi di consegna per i pacchi internazionali variano notevolmente a seconda della destinazione finale e possono richiedere fino a 3 settimane dal momento della spedizione fino alla consegna.